FEDEZ PER CARPISA E YAMAMAY I PRODOTTI PROMOSSI DAL RAPPER LI TROVI A METROPOLIS

L’artista firma per l’azienda napoletana una capsule collection (sostenibile) insieme con Luis Sal.

Carpisa lancia una capsule collection nata dalla collaborazione con Muschio Selvaggio, il podcast dedicato a temi di attualità, cultura e società firmato da Fedez e Luis Sal.

 

 

LO STORE CARPISA A METROPOLIS

La capsule prevede una linea di travel bag e una linea di valigie unisex: la prima sarà disponibile a partire da giovedì 15 luglio, la seconda dalla fine di agosto.

 

 

 

LA COLLEZIONE

La stampa all over con il monogram disegnato in esclusiva con Muschio Selvaggio è disponibile in due varianti colore – verde smeraldo con monogram giallo e nero con monogram bianco – fa da fil rouge a tutta la capsule collection.

 

 

 

LO STORE CARPISA A METROPOLIS

La travel bag è stata realizzata in R-Pet, materiale proveniente dal riciclo delle bottiglie di plastica, resp idrorepellente. Le valigie sono state realizzate in ABS, materiale che si distingue per le sue straordinarie caratteristiche, il 90% del prodotto è realizzato in materiale riciclabile, il 40% in materiale riciclato (R-Pet).

 

 

 

LO STORE CARPISA A METROPOLIS

 

 

LO STORE YAMAMAY A METROPOLIS

I COSTUMI SOSTENIBILI

Fedez è anche digital ambassador di Yamamay, che è in Pianoforte holding con Carpisa. Una collaborazione che ha preso il via con la collezione Men Beachwear 2021: ritratto dal fotografo italiano Adriano Russo, Fedez si mostra in costume e in due degli scatti indossa un costume della linea ‘Eco-Passepartout’, realizzato con fibre di poliammide riciclata ed ‘Eco-Positano’ realizzato con poliestere riciclato.

 

 

Queste linee di costumi in tessuto riciclato si inseriscono in un percorso più ampio che il brand sta attuando per ridurre gli impatti di prodotto e packaging sull’ambiente.

«Fedez, con più di 12 milioni di followers su Instagram, rappresenta un importante punto di collegamento con i giovani e non solo» sottolinea Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding —. Ora più che mai sentiamo il bisogno di dover parlare alle nuove generazioni, infondendo loro ottimismo ed entusiasmo per il futuro, ma anche continuando a diffondere messaggi importanti come l’accettazione della diversità e l’inclusione, nonché l’attenzione all’ambiente, temi di cui Yamamay si è sempre fatta portavoce attraverso le proprie collezioni e le proprie campagne di comunicazione».

 

 

 

LO STORE YAMAMAY A METROPOLIS

Scopri i prodotti promossi da Fedez: li trovi a Metropolis.

Dillo ai tuoi amici!
Ti potrebbe interessare:

NUOVA PELLE CON SEPHORA

NUOVA PELLE CON SEPHORA Nuova stagione, nuova #PELLE. Noi scegliamo i trattamenti viso del marchio #SEPHORA COLLECTION del nostro store #Sephora. 95% d’ingredienti di origine

Leggi Tutto

FEDELISSIMI: I VINCITORI

FEDELISSIMI: I VINCITORI Il nostro concorso #FEDELISSIMI si è concluso registrando un grandissimo successo.     Sono stati tanti e #CONTENTISSIMI i nostri amici clienti

Leggi Tutto