LE TONALITÀ PASTELLO SONO TRA LE TENDENZE COLORI PER LA P/ES 2021.
Grazie a giacche, abiti, scarpe e borse in sfumature di lilla, panna, giallo crema, rosa antico e azzurro carta da zucchero, che ravvivano il look con un’aura di luce e sobrietà.
IL NOSTRO STORE SENSO UNICO |
La moda della primavera estate propone una palette cromatica ricca di pastelli.
Da indossare nella versione total look, scegliendo uno o più tonalità.
Garantito un effetto finale raffinato ed elegante, insito nel Dna delle sfumature più tenui.
IL NOSTRO STORE SENSO UNICO |
Il trend non riguarda solo l’abbigliamento, ma anche gli accessori.
Le nuance dettano lo stile: romantica la variante rosa, maschile quella azzurra, fresche e casual le proposte panna e salvia.
Anche il look più semplice acquista un sapore bon ton grazie a questa intramontabile colorazione.
IL NOSTRO STORE PITTAROSSO |
COME INDOSSARE I COLORI PASTELLO SECONDO LE TENDENZE DELLA MODA 2021
- Abbinarli a capi e accessori in toni accesi, a contrasto.
- Abbinarli a capi e accessori di colore nero, a contrasto.
- Abbinarli a capi e accessori tono su tono che si fondano con la nuance.
- Abbinarli ad accessori nude o metal.
LE TINTE FLUO SONO TRA LE TENDENZE COLORI PER LA P/E 2021
Colori che ci danno carica, energia e vitalità: verde acido, rosa shocking, arancio neon, giallo vibrante danno una scossa di stile ad tuo look.
IL NOSTRO STORE GUESS |
Osare! Questo è il momento di darci una scossa, abbiamo bisogno di energia, vitalità, vivacità e di una carica di colore e positività sopra ogni cosa: il rosa, il verde, il blu, l’arancio, portiamoli all’ennesima potenza e puntiamo sulle tinte neon.
IL NOSTRO STORE PRIMADONNA
COLLECTION |
La tendenza dei colori fluo è ormai quasi un new classic delle passerelle: protagoniste già da alcune stagioni nelle collezioni degli stilisti, le tonalità neon irrompono sui catwalk a dare una scarica di vibrante adrenalina non più (o non solo) sui look sporty e abbigliamento activewear ma anche (e sempre di più) su vestiti da sera e da giorno, nuova sinfonia cromatica per look stracult per accendere su di sé tutti i riflettori. Verde acido, rosa shocking, arancio neon, giallo highlighter
CHE COLORI ABBINARE A CAPI FLUO? NON È COSÌ COMPLICATO COME SEMBRA:
- Per chi ha uno stile rock, in inverno si può accostare a un pullover giallo neon dei leggings neri in vinile. Un tacco a spillo per la sera o un anfibio in pelle di giorno.
- Per la stagione calda invece, un top cropped leggero con jeans morbidi grigi. Si può giocare con gli accessori: un total look bianco panna e dei sandali lace up arancione fluo per un tocco di luce ma senza esagerare.
- Stile romantico fluo: alle amanti dello stile romantico e bon ton, il look perfetto è composto da un maxi abito fucsia con ruches e volant..
Lasciatevi abbagliare dal mood e sintonizzatevi sulla vostra tonalità neon preferita.
IRIDESCENTE E SIDERALE: LA MODA SI ACCENDE DI BAGLIORI CANGIANTI
Con l’arrivo dell’estate, c’è sempre voglia di brillare e illuminare le notti senza stelle; un colore su tutti, che arriva dritto dritto dagli anni ’80 è senza dubbio l’iridescente, protagonista di outfit dal tocco unico e super cool.
A dettare tendenza sono le luci, le paillettes, i bagliori, i riflessi oro e argento e i tessuti laminati, che fanno dell’estate la stagione del metallico.
Il metal trend è in costante evoluzione e non mancano le sfumature iridescenti che approdano non solo nel mondo fashion, ma anche nel beauty. I colori non sono mai netti e definiti, ma fluidi e cangianti.
IL NOSTRO STORE ADIDAS |
Per chi non vuole osare con un total look e predilige gli accessori, lasciatevi catturare dalla luce delle borse) opalescenti o da un paio di sneakers che sotto un tubino nero possono trasformare un look sporty chic in un perfetto party dress super glam.
I bagliori iridescenti saranno un must have anche per l’hair style; colorazioni shocking (ovviamente semi pemanenti) palette per occhi e gloss a specchio saranno la vostra armatura per un’estate scintillante.