Finalmente, dopo tanti mesi, torniamo a fare nostre la dimensione scolastica e lavorativa in presenza.

La lontananza, soprattutto per i bimbi, da questa realtà che ha costituito da sempre una buona porzione della routine quotidiana è stata un’esperienza molto dura per i più piccoli, per cui ci auguriamo davvero dal profondo del cuore quest’anno scolastico appena iniziato possa svolgersi nel migliore dei modi.

E quindi, con questa positività d’animo, abbiamo fatto un giretto a tema Back to School nel nostro store STELLAZETA il cui core è indubbiamente costituito da bigiotteria, accessori e fermacapelli ma noi, per l’occasione, abbiamo deciso di muoverci nell’ampia gamma dei gadget.

I deliziosi EVIDENZIATORI realizzati a forma di SMALTO PER UNGHIE
Perfetti per essere super cool nel sottolineare i libri dalla Scuola primaria all’Università

Abbiamo trovato tante interessanti proposte di cancelleria per rimpolpare la collezione di ogni bambina, adolescente, e sicuramente di tante adulte che non sapranno resistere agli evidenziatori-smalto, le penne-fiore, l’astuccio unicorno

Ma quanto è bella la PENNA A FORMA DI FIORE?

E UN ASTUCCIO NUOVO?

Tra gli accessori scuola che vanno rinnovati, nella maggior parte dei casi, di anno in anno troviamo astucci, colori e quaderni e di tutti quegli accessori necessari per fare i compiti, per svolgere gli esercizi assegnati; per condurre, insomma, nel migliore dei modi il nuovo anno scolastico



Come non portarsi a casa questo ASTUCCIO UNICORNO

PENNE, GOMME E MATITE: RIEMPIAMO L’ASTUCCIO

Nella scelta dell’astuccio si può optare per i modelli già completi di tutto l’occorrente, spesso con apertura a libro, a due o tre cerniere, oppure, in commercio esistono anche i modellini a bustina e pop-up con la parte inferiore rigida che resta in piedi una volta che la parte superiore viene aperta.

In questi ultimi casi, è necessario acquistare a parte tutto il necessario, parola d’ordine: personalizzazione estrema.

Ecco gli spunti che ci hanno attratto di più, concentriamoci sulle basi:

LA GOMMA

Abbiamo scelto le gomme per cancellare che riproducono deliziosi dolcetti, o piccole ciambelline, molto realistiche, oppure i famosissimi macarons francesi, nelle sfumature pastello, che richiamano i frutti di bosco.

Viene voglia di mangiarli, vero?

Golose Gomme a forma di dolcetti

LA MATITA

Le matite sono utilissime, lasciano un tratto cancellabile, e possono essere super belle.

Attenzione, una non basta mai.

Noi, queste con l’Unicorno, le vogliamo tutte, e voi?

Matite tutte di forme e colori diversi ma tutte a tema Unicorno

 

LA PENNA

Scrivere a mano è un arte, e la penna è lo strumento principe per eccellenza.

In più lo stile con cui la scegliamo dice molto della nostra personalità, oggi proponiamo questo set da 6 penne a tema floreale, molto eleganti, stanno benissimo in astuccio, in borsa, agganciate ad un quaderno.

Per le fashioniste di tutte le età.

Penne super eleganti, dalle linee pulite e compatte con pattern floreali

 

NO ZAINO NO SCUOLA

Tra gli accessori più importanti nella vita scolastica troviamo senza dubbio lo zaino.

Trolley o zainetti,  pieghevole o con schienale imbottito le tipologie tra cui scegliere sono davvero tante. E’ fondamentale comperare quello più adatto se si vuole cercare di proteggere la schiena del proprio figlio da problemi quali: scoliosi e cifosi.  Se il bambino dovrà portare con sé numerosi libri di testo ed effettuare un tragitto a piedi per andare a scuola, la scelta migliore dovrà ricadere sul trolley. In caso contrario uno zaino normale sarà invece l’ideale.

Quest’ultimo, scarica il peso su spalle e schiena, ed è più adatto a compiere brevi tragitti e a portare pesi leggeri: per giorni con meno carico di libri, o per il tempo libero, allora, perché non innamorarsi di questo bellissimo zainetto mermaid?

Protagonista di questa tendenza iridescente che gira intorno al mondo acquatico di queste creature delle fiabe, è un trend in crescita dal 2018, e ormai tocca l’hair look e la food experience, e domina il mondo del gadget, anche a Metropolis infatti puoi trovare numerosi articoli se anche tu ti senti una sirenetta.

Troppo cool lo Zainetto Mermaid Look
 
Dillo ai tuoi amici!