GUIDA AI BRAND CURVY FRIENDLY A METROPOLIS – FIORELLA RUBINO

FIORELLA RUBINO

Come leggiamo sul sito ufficiale del marchio, “Fiorella Rubino è il brand curvy dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento”. Le donne curvy, dunque, avranno la loro occasione di essere valorizzate e apprezzate con dei capi bellissimi e di qualità che sicuramente sono al passo con le maggiori tendenze in fatto di moda-donna. Le collezioni del brand vanno dalla taglia XS alla taglia XL, in pratica dalla taglia 37 alla 49.

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Ispirazioni vintage e stile elegante caratterizzano le novità della collezione Fiorella Rubino 2021. Il brand delle taglie comode trasforma la donna valorizzandone l’immagine tra tessuti morbidi, maniche a tre quarti con dettagli gioiello e nuance basiche con tocchi di colore inaspettati.

Elastici in vita e charms, per una linea skinny che mette l’accento sulla moda curvy tra cardigan e giacche sofisticate.

 

A Metropolis lo store Fiorella Rubino è un negozio delizioso con funzionale divisione dello spazio e personale preparato a vestire le tue curve.

 

 

Lo Store Fiorella Rubino a Metropolis

La taglia Fiorella Rubino, numero dispari, la corrispettiva taglia regolare, numero pari, e le misure antropometriche in centimetri, facendo riferimento al seno, alla vita e ai fianchi.

Occorre ricordare che la vestibilità delle taglie dei capi firmati Fiorella Rubino è piuttosto morbida, quindi, ad esempio, una M del brand non sarà mai corrispondente ad una M standard.

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Mood retrò brioso per i vestiti Fiorella Rubino corti con scollo a V, punto vita alto e fantasia tapestry all-over. Gli abiti chemisier faranno felici le amanti di uno stile più easy e rilassato, mentre i modelli con stampe check si allineano perfettamente a uno dei trend più hot della stagione, quello delle stampe a quadri.
Cerimonia o festa importante in vista? Fiorella Rubino abbigliamento autunno inverno 2020/21 esalta la figura femminile rendendola sensuale ma elegante in qualsiasi occasione.
Lasciatevi tentare dalle lunghezze sino ai piedi del vestito Fiorella Rubino in plissé, con scollo a V ed elastico in vita per uno stile morbido ideale per una principessa moderna.

Finalmente anche il fashion system abbraccia quest’idea (e le curve più morbide!) e dà vita a brand e linee curvy friendly davvero cool.

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Frange boho chic, ricami di perle e fantasie chevron vivaci impreziosiscono i maglioni Fiorella Rubino. Grandi protagonisti sono i colori scuri, dal nero più classico alle shade di grigio, ma senza dimenticare tocchi di cammello, uno dei colori moda del momento.
Dettagli lurex scintillanti danno carattere alle maglie Fiorella Rubino a collo alto più femminili, ma non mancano tocchi animalier grintosi e per le più romantiche paillettes e cristalli luccicanti.

Curvy è bello!

Finalmente l’egemonia delle extra small sembra essere definitivamente caduta a favore di una nuova emancipazione delle donne, che vogliono vivere (e amare) il proprio corpo esattamente per quello che è. Evviva la libertà dunque, anche di avere qualche curva sinuosa in più.

Una inversione di tendenza cui non è rimasto indifferente il mirabolante mondo del fashion system che ha finalmente iniziato a creare item dal design cool e accattivante ad uso e consumo di tutte le taglie.

 

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Il catalogo del brand specializzato in abbigliamento plus size comprende novità femminili da non perdere, dai capi di maglieria come le t-shirt stampate e le bluse più eleganti ai pantaloni in diverse forme, dai jeans a piumini e giubbotti leggeri, fino agli abiti più chic.

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Classici o super aderenti? Sportivi o eleganti? Tantissimi i modelli pantaloni nella nuova collezione Fiorella Rubino abbigliamento inverno 2021 come gli skinny con elastico interno che lasciano spazio ai pantaloni a sigaretta per uno stile serioso e sofisticato, come visto anche per la nuova collezione Elisabetta Franchi.
Per chi ama non passare inosservata, innamoratevi del modello cropped tra i pantaloni Fiorella Rubino con dettagli a bottone sulle tasche verticali. Mentre per chi vuole brillare ecco un total black arricchito di strass lungo le gambe per una serata al top!

Da non perdere le maglie Fiorella Rubino a tunica da indossare su capi aderenti come i jeans skinny, a tinta unita o con motivi più vivaci. Incantevoli le t-shirt Fiorella Rubino con volants e balze decorative, così come quelle con trafori e ricami, con inserti in pizzo o con scolli più audaci.

 

Fiorella Rubino Collection 2020/2021 | credit @Pinterest

Volumi plus size e linee sensuali per la nuova collezione Fiorella Rubino inverno 2020, che si identifica tra colori inaspettati e tessuti morbidi per un look alla moda. Tra le camicie Fiorella Rubino un evergreen in total white dal taglio maschile in popeline, da abbinare ad un pantalone a sigaretta perfetto per l’ufficio.
Amanti delle nuance calde? La blusa Fiorella Rubino è quello che fa per voi, con generoso scollo a V e manica con il polsino arricciato dal colore dell’arancio autunnale in tessutto georgette per un outfit da tutti i giorni, come anche da collezione Twin Set.

I Saldi sono iniziati anche da Fiorella Rubino, vi aspettiamo a Metropolis.

 

Lo Store Fiorella Rubino a Metropolis
Dillo ai tuoi amici!
Ti potrebbe interessare:

NUOVA PELLE CON SEPHORA

NUOVA PELLE CON SEPHORA Nuova stagione, nuova #PELLE. Noi scegliamo i trattamenti viso del marchio #SEPHORA COLLECTION del nostro store #Sephora. 95% d’ingredienti di origine

Leggi Tutto

FEDELISSIMI: I VINCITORI

FEDELISSIMI: I VINCITORI Il nostro concorso #FEDELISSIMI si è concluso registrando un grandissimo successo.     Sono stati tanti e #CONTENTISSIMI i nostri amici clienti

Leggi Tutto