GUIDA AI BRAND CURVY FRIENDLY A METROPOLIS

CURVY COLLECTION BY ZUIKI

Disponibile a Metropolis una nuova linea sinuosa ed elegante in perfetto stile Zuiki, dalla taglia 48 alla 54.

Scegli lo stile che ti rappresenta!

 

Zuiki Curvy | credit @Pinterest

Ogni donna ha il diritto di amare il proprio corpo per quello che è.

 

Arriva la CURVY COLLECTION da Zuiki a Metropolis

Finalmente anche il fashion system abbraccia quest’idea (e le curve più morbide!) e dà vita a brand e linee curvy friendly davvero cool.

 

Lo Store Zuiki a Metropolis

Curvy è bello!

Finalmente l’egemonia delle extra small sembra essere definitivamente caduta a favore di una nuova emancipazione delle donne, che vogliono vivere (e amare) il proprio corpo esattamente per quello che è. Evviva la libertà dunque, anche di avere qualche curva sinuosa in più.

Una inversione di tendenza cui non è rimasto indifferente il mirabolante mondo del fashion system che ha finalmente iniziato a creare item dal design cool e accattivante ad uso e consumo di tutte le taglie.

 

Lo Store Zuiki a Metropolis

Se infatti fino a qualche tempo fa, il chilo in più rappresentava un grosso ostacolo, quantomeno alla creazione del guardaroba dei sogni – alcuni abiti al di sopra di certe misure non venivano creati – oggi non è assolutamente più così. La moda si è fatta finalmente democratica ed è pronta a farsi perdonare, sbarcando davvero in tutti gli armadi.

 

Zuiki Curvy Collection | credit @Pinterest

Cosa intendiamo dire?

Negli ultimi anni mini dress animalier, blazer bon ton o pencil skirt in pelle non sono più pezzi ad esclusivo appannaggio dei fisici asciutti e un po’ androgini che la moda ci ha abituate a desiderare, nossignore!

I capi più cool e di tendenza possono finalmente entrare anche nei guardaroba di donne dalla silhouette burrosa al grido di “I love curvy!”. E che la rivincita delle curvy e plus size abbia inizio.

 

Lo Store Zuiki a Metropolis

Anni fa se si aveva una taglia sopra alla 46, le donne erano costrette ad acquistare capi di abbigliamento in negozi che spesso e volentieri mancavano di fantasia, che con la scusa della “taglia grande” offrivano principalmente capi basic, comodi sì, ma per niente alla moda.

 

Zuiki Curvy Collection | credit @Pinterest

Poi è arrivata la rivoluzione “curvy”, e il mondo della moda si è accorto che non esistevano solo donne dai fianchi stretti ma anche donne con le curve, appunto! Sono nate così tantissime linee di abbigliamento che uniscono lo stile e le ultime tendenze a taglie comode e adatte a corpi formosi. Se i capi sono fatti bene e con le giuste proporzioni, tutti i trend sono portabili da tutti i tipi di donne, basta sempre ricordare di valorizzare il proprio corpo e non indossare qualcosa solo perché di moda.

 

 

Lo Store Zuiki a Metropolis

Non solo brand costosi, ma anche tantissime catene low-cost stanno seguendo il trend e l’offerta propone tantissimi capi d’abbigliamento adatti alle donne curvy che non vogliono (e non devono!) rinunciare allo stile.

 

Lo Store Zuiki a Metropolis

Anche la linea Curvy Zuiki conta moltissimi capi in sconto per i SALDI INVERNALI 2021. Approfittane.

Dillo ai tuoi amici!
Ti potrebbe interessare:

NUOVA PELLE CON SEPHORA

NUOVA PELLE CON SEPHORA Nuova stagione, nuova #PELLE. Noi scegliamo i trattamenti viso del marchio #SEPHORA COLLECTION del nostro store #Sephora. 95% d’ingredienti di origine

Leggi Tutto

FEDELISSIMI: I VINCITORI

FEDELISSIMI: I VINCITORI Il nostro concorso #FEDELISSIMI si è concluso registrando un grandissimo successo.     Sono stati tanti e #CONTENTISSIMI i nostri amici clienti

Leggi Tutto